FantaBadabozzi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLASSIFICA DOPO LA 2° GIORNATA

Andare in basso

CLASSIFICA DOPO LA 2° GIORNATA Empty CLASSIFICA DOPO LA 2° GIORNATA

Messaggio  Giopa Gio Set 16, 2010 2:03 pm

La classifica aggiornata al 16/09/2010 dice:

squadra--------------partite giocate----------------------punti---------------gol fatti----------------gol subiti

gobbentus--------------------1------------------------------3---------------------3-------------------------0
wayoming--------------------1------------------------------3----------------------2-----------------------0
real giopa--------------------1------------------------------3----------------------2-----------------------1
io-----------------------------1------------------------------0----------------------1-----------------------2
atletico nola-----------------1-------------------------------0----------------------0-----------------------2
calcifornia--------------------1------------------------------0----------------------0-----------------------3
m&m--------------------------0------------------------------0----------------------0-----------------------0
ps. scusate se ho messo le stanghette ma non sono riuscito a fare una tabella perchè sono in ritardo.

Commento ed analisi: Dopo la prima giornata possiamo vedere come la gobbentus abbia rispettato i pronostici che davano la squadra campione in carica come asfalta-campionato. Anche il real giopa si conferma una squadra concreta e che può lottare per il podio dopo il terzo posto dell'anno scorso. Nonostante tutto ciò la sorpresa è sicuramente il wayoming che si impone con un 2 a 0 di carattere sul neo-promosso atletico nola. E' sicuramente da rivedere l'Io che, nonostante una rosa invidiabile, continua a tentennare come l'annata precedente. Il flop di giornata è sicuramente il calcifornia, troppi errori e stonature nella partita col la gobbentus che, dopo l'anno scorso, doveva essere una sfida di alta classifica.

Giopa
Admin

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 20.08.10
Età : 32
Località : Pisa

http://fantabadabozzi.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.